Noleggio Piattaforme aeree

Piattaforme aeree con stabilizzatori, con cestelli fissi / estensibili portate Kg 200/300 Sopralluoghi e consulenza gratuiti a Milano e provincia. A richiesta disbrigo permessi comunali e posa cartelli divieto di sosta. Approfitta dell’offerta noleggio a partire da mezza giornata.

Noleggio Piattaforme aeree per effettuare lavori in quota come allestimenti, traslochi, manutenzioni, montaggi, riprese cinematografiche, sollevamenti. Noleggio piattaforme aeree con operatore (a caldo) a Milano e provincia, con personale formato e addestrato all’utilizzo in sicurezza di queste attrezzature.
In alternativa, se siete professionisti, potete usufruire del servizio di noleggio piattaforme aeree senza operatore ( a freddo ).

Le nostre piattaforme aeree da 18 fino a 56 metri di altezza con 35 metri di sbraccio rispondono a tutte le vostre esigenze di lavorazioni in quota. Piattaforme aeree autocarrate con stabilizzatori, con cestelli fissi / estensibili, con portate Kg 200/300. 

Come operiamo :
sopralluoghi veloci in 90 minuti dalla Vostra chiamata
• disbrigo premessi comunali entro 4 ore
• posa cartelli divieto di sosta in 2 ore

I nostri sopralluoghi per il noleggio delle piattaforme sono gratuiti senza alcun impegno: potete effettuarli insieme a Noi concordando un appuntamento direttamente in cantiere ( scelta consigliata ), oppure fornirci via email il luogo, tipo di lavoro da effettuare, persona di riferimento e tempi di svolgimento. Mentre Vi occupate dei Vostri servizi, il nostro tecnico effettuerà il sopralluogo da solo in cantiere e in caso di chiarimenti Vi contatterà telefonicamente.

La nostra Assistenza Tecnica è a Vostra disposizione per interventi manutentivi direttamente in cantiere in caso di guasto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 fino alle 18.00 e il sabato dalle ore 8.00 fino alle 12.30. Il nostro parco macchine ci permette la sostituzione del mezzo in caso di avaria non riparabile in loco.
Tutte le nostre piattaforme aeree sono verificate e in regola con i controlli periodici annuali obbligatori ASL.

La nostra carta vincente: operare sempre e comunque in sicurezza!

Vi aspettiamo!