Noleggio Ribaltabili patente B

Se sei un professionista del settore edile alla ricerca di un furgone cassonato o ribaltabile, anche con gru, puoi trovarlo a noleggio da noi. Scegli il mezzo che ti interessa! Possibilità di noleggiare online.

 

I nostri camion ribaltabili a noleggio sono ideali per il lavoro di cantiere e si guidano con la normale patente B. Abbiamo mezzi con diverse caratteristiche:

  • varie tipologie: sponda idraulica, ribaltabili, ribaltabili con gru,
  • diversa alimentazione: diesel o GPL,
  • diverse dimensioni, dal piccolo porter al grande cassonato Iveco Daily,
  • diverse portate.

Disponiamo anche di Furgoni trilaterali semplici, con gru retrocabina portata kg 800, a GPL per accedere in area ECOPASS liberamente senza dover pagare alcuna tassa, con cassone largo o stretto.
Le nostre tariffe di noleggio partono da € 99,00 + iva al giorno e abbiamo sempre offerte per il noleggio dei furgoni per più giorni!

Il ritiro e consegna dei furgoni viene effettuato presso la sede operativa di Baranzate (Milano nord) in via Milano 284 facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.
Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al sabato, già a partire dalle 7.00 del mattino (vedi gli orari di apertura del noleggio).
La sede rimane chiusa la domenica e i festivi.

Condizioni per il ritiro dei mezzi:

  • Carta identitàCarte di credito valida
  • Patente di Guida valida
  • Cauzione euro 1000 Carta di Credito
  • No Carta American Express

Accettiamo come cauzione gli assegni bancari solo dopo il controllo degli stessi tramite CENTAX  addebitando la spesa di euro 5,00 + IVA. Per il controllo CENTAX occorre il numero del conto corrente e il codice IBAN.

A Baranzate (Milano nord) a disposizione dei nostri clienti parcheggio interno gratuito dove lasciare tranquillamente la propria automobile, Area caffe, Internet Free e Servizi.

Le prenotazioni dei furgoni ribaltabili possono essere effettuate ai numeri telefonici  02 29518404 – 02 29401486 già a partire dalle ore 7.00 del mattino oppure direttamente on line cliccando su paga e prenota online su www.furgoninoleggio.it, il sito che permette di verificare la disponibilità dei furgoni a noleggio in modo istantaneo e di prenotare online con carta di credito.

Vi aspettiamo!