Noleggio sollevatori telescopici

Noleggio sollevatori telescopici Manitou a Milano, tipo Merlo, con portate fino a 3 tonnellate.
Sopralluoghi e consulenza gratuiti a Milano e provincia. A richiesta il trasporto e la consegna direttamente in cantiere.

Disponiamo di 2 Manitou, sollevatori telescopici fino a 18 metri di altezza (tipo Merlo), con portate e sbracci variabili. Noleggiamo anche sollevatori telescopici muniti di stabilizzatori anteriori che permettono di aumentare la stabilità, la portata massima di carico e lo sbraccio orizzontale.

I sollevatori telescopici dotati di trazione 4×4 integrale sono in grado di operare su terreni fangosi, strade sterrate, in cave, miniere a cielo aperto, in parchi e giardini.

Presso la nostra sede di Baranzate (Milano nord) potete visionare i nostri mezzi e se avete il mezzo di trasporto adatto potete ritirali subito; oppure potete approfittare del nostro servizio di consegna in loco dei mezzi, e nell’arco di poche ore ve li consegneremo direttamente in cantiere.

Questi particolari mezzi però non possono circolare su strade pubbliche.
La consegna dei sollevatori telescopici a Milano all’interno dell’area Ecopass è vincolata all’ottenimento dei permessi obbligatori di transito presso la Polizia Locale.

A richiesta noleggiamo sollevatori telescopici con operatore: i costi del servizio vengono calcolati preventivamente.
Contattateci al numero verde 800945555 saremo felici di darVi tutte le  informazioni.

Vi aspettiamo!