Piattaforme aeree senza operatore

Piattaforme aeree senza operatore articolate, telescopiche e trainate. Possibilità di prenotazione online, sopralluoghi e consulenza gratuiti a Milano e provincia.

Il noleggio delle Piattaforme aeree senza operatore è una formula che consente di risparmiare tempo e denaro in quanto è direttamente il cliente che viene presso i nostri depositi e una volta istruito sull’utilizzo dell’attrezzatura, ritira direttamente la macchina e va in cantiere. Con la formula Piattaforme aeree senza operatore, il cliente dispone della piattaforma aerea dalle ore 7.00 fino alle 18.30: termine ultimo per riconsegnare la macchina.
In caso di ritardo piuttosto che fare incidenti per strada causa la fretta, la Grillo Noleggio offre la possibilità di restituire l’attrezzatura il giorno seguente entro le ore 7.00 del mattino senza pagare alcun costo aggiuntivo!

Le piattaforme aeree a freddo sono noleggiabili in varie tipologie: articolate, telescopiche e trainate: da 18 fino a 24 metri con la patente B;  fino a 26 metri con la patente C. Sono semplici e veloci da stabilizzare e utilizzare.
All’interno delle schede troverete foto, dimensioni e prestazioni. Se avete dubbi chiamateci e saremo felici di aiutarVi !

Le piattaforme aeree senza operatore possono essere ritirate presso i nostri magazzini a Baranzate via Milano 284 già a partire dalle ore 7.00 del mattino!
Potete lasciare gratuitamente la vostra automobile nel nostro ampio parcheggio interno, in una posizione comoda per l’accesso a Milano e a tutta la provincia di Milano nord.
(consulta i nostri orari di apertura e il percorso per arrivare da noi)

Condizioni per il ritiro :

1.  Carta identitàCarte di credito
2.  Patente di Guida
3.  Attestato di Formazione
4.  Cauzione € 1000,00
     . Carta di credito 
       Non si accettano American Express
. Assegno bancario

      Controllo tramite Centax € 5,00 + iva

NB: Per il controllo Assegni tramite sistema Centax occorre il numero di conto corrente e il codice IBAN

Attenzione dal 12 marzo 2013 è obbligatorio il Patentino o Attestato di Formazione per l’utilizzo delle piattaforme aeree pena:

  • multe molto salate in caso di controllo da parte delle Autorità competenti  (Arpa,ASL,Ispettorato del Lavoro),
  • responsabilità penali in caso di incidenti che coinvolgano persone,
  • mancato risarcimento da parte delle Assicurazioni.

Per ulteriori informazioni sui corsi di formazione per l’utilizzo di piattaforme e scale aeree Vi invitiamo a visitare il sito www.farag.it

Avete dubbi ? Non conoscete le normative ? Contattateci al numero verde 800945555 oppure compilate il modulo Richiedi informazioni : saremo felici di conoscerVi e di aiutarVi suggerendovi idee e soluzioni.

Vi aspettiamo!