Piattaforme aeree semoventi

Noleggio piattaforme semoventi articolate con portata 2 persone fino a 16 metri di altezza.
Sopralluoghi e consulenza gratuiti a Milano e provincia. A richiesta il trasporto con consegna in cantiere.

Piattaforme aeree semoventi a noleggio di varie tipologie, dimensioni e portate per operare in cantieri edili, all’interno di strutture o spazi angusti. Piattaforme aeree Semoventi articolate, telescopiche e verticali per sollevare persone e attrezzatura in quota.
Le piattaforme aeree semoventi possono essere ritirate direttamente in via Milano 284 Baranzate già a partire dalle ore 7.00 del mattino. (consulta i nostri orari di apertura)

Al parcheggio della nostra sede può accedere senza problemi qualsiasi tipo di autocarro.

Attenzione le piattaforme aeree semoventi sono particolari attrezzature che non possono essere utilizzate in maniera impropria cioè diversamente da quanto prescritto dal costruttore: se per esempio si noleggia una piattaforma aerea semovente con alimentazione Diesel da utilizzare in un ambiente chiuso con scarsa areazione, si avrà un’attrezzatura molto veloce ma gli operatori correranno il rischio di intossicazione.
I fermi cantiere per far respirare le persone e per cambiare aria nel locale saranno innumerevoli con un aggravio di tempo e costi! Le piattaforme aeree semoventi non possono circolare su strade pubbliche se non previa autorizzazione scritta da parte delle delle Autorità locali ( es. Polizia Locale).

Vi suggeriamo, onde evitare di sbagliare preventivo o noleggiare una piattaforma aerea semovente inadatta, a contattarci al numero verde 80094555 per richiedere informazioni e suggerimenti oppure richiedere informazioni compilando il modulo.
Saremo lieti di aiutarVi. Vi aspettiamo.